Cube Labs: Filippo Surace vince “CEO Italian Awards 2023” per la categoria Life Science

  • Post author:
  • Post category:News

Milano, 1 dicembre 2023 – Filippo Surace, fondatore e CEO di Cube Labs – il venture builder italiano nel settore delle Tecnologie Healthcare quotato su EGM Pro – ha ricevuto il premio CEO Italian Awards 2023 nella categoria Life Science.

L’evento che celebra i 15 capitani d’impresa più innovativi e di successo dell’anno, organizzato da Business International – Fiera Milano in collaborazione con Forbes Italia, si è tenuto ieri a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia alla presenza di oltre 200 tra amministratori e imprenditori italiani.

“Sono davvero onorato di ricevere questo riconoscimento, che conferma la validità del nostro innovativo modello di venture building – ha dichiarato Filippo Surace, CEO e fondatore di Cube Labs, aggiungendo – Siamo profondamente impegnati nel contribuire alla crescita dell’ecosistema dell’innovazione nel campo delle Scienze della Vita e nel colmare il divario tra l’eccellenza scientifica accademica e il mercato, con una progressiva democratizzazione del Life Science intesa come conoscenza e vantaggio economico diffuso”.

Articolo Forbes: Ceo Awards 2023: chi sono i 15 migliori ceo dell’anno


Cube Labs
Cube Labs è un venture builder italiano nel settore delle tecnologie sanitarie, creato per colmare il divario tra l’eccellente scienza accademica e il mercato commerciale del Life Science. Cube Labs crea nuove aziende a partire da promettenti attività di R&S e promuove l’innovazione per trasformare la scienza pionieristica in soluzioni sanitarie. Attraverso il suo network internazionale, Cube Labs collabora con comunità interessate all’innovazione per trasformare gli outcome per i pazienti e accelerare la transizione mondiale verso una salute ottimale. Cube Labs S.p.A. è quotata su Euronext Growth Milan, segmento Professionale.

Global Media Contact
Isil Guney
Tel: +90 5325027243
E-mail: i.guney@cube-labs.com


Ufficio Stampa Italia
Matteo Steinbach
Cell. +393461063989
E-mail: matteo.steinbach@secnewgate.it

Federico Ziglioli
Cell. +393331225959
E-mail: federico.ziglioli@secnewgate.it